Plaid in cashmere jacquard Leoni e Zebra
Twill
Ampia, leggera, morbida e calda: questa stola interamente realizzata in cashmere extra-sottile è la fedele riproduzione dell'antico Shahtoosh indiano.
Raffinato plaid in puro cashmere.
Interamente realizzato in Italia con telaio jacquard.
Questa elegante coperta in cashmere è caratterizzata da un disegno raffigurante due tigri, ottenuta grazie al sapiente intreccio di fili di puro cashmere in tonalità che vanno dal beige al panna.
Bordi ajour sui lati lunghi, frange sui lati corti.
Questo plaid in cashmere è perfetto per arredare la tua casa con un accessorio chic ed è l'ideale anche per un regalo di lusso.
Scopri l’ampia selezione di plaid in puro cashmere con disegni realizzati tramite telaio jacquard e stampati. Una collezione di coperte in cashmere per arredare la tua casa con un tocco di eleganza senza tempo o per un regalo raffinato.
Composizione: 100% cashmere.
Misure: 140X200 cm.
Made in Italy.
Color beige. Taglia unica.
Istruzioni di lavaggio: lavare a secco.
Potrebbe piacerti anche:
Plaid in cashmere jacquard Leoni e Zebra
Plaid in cashmere Stampa Scimmie Fondo Ocra
Plaid in cashmere Stampa Ghepardi Fondo Nero
Plaid cashmere grigio perla e bianco
Plaid in cashmere jacquard Automobili
Plaid in cashmere jacquard Leonessa Elefanti
Plaid in cashmere jacquard Barca a vela
Plaid in cashmere jacquard Cavallo
Plaid in cashmere jacquard Grouse
Plaid in cashmere e lana - Grigio